Rsu Asp Catanzaro, 18 su 30 i seggi ottenuti dalla Cisl Fp

I ringraziamenti del segretario Aziendale Salvatore Arcieri

Più informazioni su


    Dalle elezioni Rsu nell’Asp di Catanzaro la Cisl Fp ottiene un aumento di consensi per la quinta volta consecutiva, diventando il primo sindacato a Catanzaro ed in Calabria, con un notevole incremento dei consensi, che gli consente di superare abbondantemente la maggioranza assoluta dei voti (18 su 30 i seggi ottenuti dalla Cisl Fp).
    «Un risultato che – sottolinea il segretario Aziendale Salvatore Arcieri – ci riempie di orgoglio e responsabilità, rafforzando la nostra azione. Il nostro modello di riferimento sulla gestione della sanità è quello della “comunità dei servizi e di assistenza alla persona”, il risultato ottenuto ci consentirà, attraverso le Rsu elette, trasparenza, tutela dei diritti, piena partecipazione nell’attuazione di tale modello».
    Secondo Arcieri «le azioni messe in campo nell’ultimo periodo,  sono state riconosciute utili dai lavoratori che hanno conferito alla nostra lista la maggioranza dei voti dandoci un mandato forte, che sicuramente non dobbiamo deludere, sia  sul piano dell’attuazione degli istituti contrattuali normativi che economici. L’impegno dei dirigenti sindacali e delle tante candidate e candidati è stato premiato con un risultato importante, a loro, agli iscritti, ai nostri elettori e a quanti si sono impegnati nelle operazioni di voto, nelle commissioni elettorali e nei seggi, va il nostro sentito ringraziamento».
    Eletti: Arcieri Battista Salvatore; Arabia Bruno; Ciambrone Tommaso; Ciliberti Santa; De Fazio Luciano; Drosi Antonella; Facciolo Carmela; Froio Domenico; Gatto Giuseppe; Giglio Salvatore; Grande Bruno; Liparota Antonio; Martelli Tommaso; Panduri Marcello; Pugliese Teresa; Sangiuliano Mauro; Scirripa Domenico; Sdanganelli Pasquale.   

    Più informazioni su