«Avevamo il dovere di intervenire e le istituzioni in questo caso hanno risposto prontamente, possiamo ritenerci soddisfatti»

Rientrano nell'arco di pochi giorni le perplessità del presidente regionale U.Di.Con. Calabria, Peppino Ruberto, in merito ai servizi di informazione ed assistenza relativi alla richiesta di bonus energia/gas

Più informazioni su


    Rientrano nell’arco di pochi giorni le perplessità del presidente regionale U.Di.Con. Calabria, Peppino Ruberto, in merito ai servizi di informazione ed assistenza relativi alla richiesta di bonus energia/gas per i cittadini in condizioni di disagio economico e/o gravi condizioni di salute. «Avevamo il dovere di intervenire e le istituzioni in questo caso hanno risposto prontamente, possiamo ritenerci soddisfatti», sostiene Ruberto, ma il bando era stato emesso dal Comune il 12 marzo e, tempi di verifica ed istruzione della pratica necessari, tra oggi e domani son arrivate le firme dei vari enti interessati.
    «Abbiamo chiesto quello che spettava ai cittadini e lo abbiamo ottenuto. Il Comune di Lamezia Terme negli anni scorsi aveva stipulato con successo apposite convenzioni per la gestione di tali pratiche, attraverso la pubblicazione di una manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione per la gestione delle richieste di Bonus Elettrico e Gas – spiega Ruberto -oggi finalmente sono state firmate le convenzioni sui bonus elettrico e gas, siamo soddisfatti ma non si fermerà qui il nostro lavoro a tutela dei consumatori calabresi»

    Più informazioni su