Finals al Palasparti per il Lamezia Basketball, ma a porte chiuse per i tifosi

Nel frattempo la società dichiara di stare studiando delle possibili alternative per consentire al pubblico di far sentire il calore direttamente alla squadra

Più informazioni su


    La società Basketball Lamezia, dicendosi «mortificata e umiliata«, comunica che «seppur malvolentieri ha deciso di giocare le finali sul proprio campo di casa, il Palazzetto Alfio Sparti senza poter usufruire del sostegno diretto del proprio magnifico pubblico. La scelta, che sappiamo potrà non essere condivisa da tutti, ma è stata presa esclusivamente nel puro interesse sportivo del lavoro degli atleti, dei tecnici e dello staff. Speriamo fino all’ultimo nel miracolo burocratico e continueremo a seguire questa strada con tutti i mezzi a nostra disposizione». Da via Perugini, però, in tal senso non sembrano giungere segnali incoraggianti, viste anche le indicazioni della terna commissariale contenute all’interno di piano delle priorità e piano delle opere pubbliche: interventi con importi elevati, lavori quindi più sostanziosi con tutto un iter burocratico non snello.
    Nel frattempo la società dichiara di «stare studiando delle possibili alternative per consentire al pubblico di far sentire il calore direttamente alla squadra. Rimaniamo sulle barricate sportive per ottenere ciò che una società civile dovrebbe essere la normalità ma che evidentemente a Lamezia non esiste. Perché a Lamezia Terme la normalità è una illustre sconosciuta».
    Appuntamento quindi per domenica e giovedì, alle 19, per le prime 2 sfide tra Basketball Lamezia e Vis Reggio Calabria impegnate a contendersi il titolo di regina del campionato di serie c silver calabrese.

    Più informazioni su