Domenica, 27 maggio 2018 ore 09:56  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Il 22 maggio tappa di Special Olympics al Guido D'Ippolito

Attività che vedranno impegnati piccoli campioni dai 5 ai 16 anni di entrambe le associazioni, a cui si aggiungeranno alcuni rappresentanti delle scuole lametine che sono state invitate a partecipare.

Il-22-maggio-tappa-di-Special-Olympics-al-Guido-D-Ippolito
Lunedì 14 Maggio 2018 - 12:35

Il programma mondiale Special Olympics, in collaborazione con le Federazioni Nazionali di Calcio e con il supporto della Uefa, presenta la XVIII edizione dell'European Football Week che si terrà dal 19 al 27 maggio e che vedrà coinvolti in tutta Europa 50 nazioni e 50.000 atleti "Special Olympics".
In Italia gli eventi saranno 16 in totale, si svolgeranno in 10 regioni e vedranno impegnati circa 4.000 atleti con e senza disabilità intellettiva.
Lamezia Terme ospiterà la prima delle 2 tappe calabresi, delle 420 previste a livello europeo, il 22 maggio alle 17 presso lo stadio Guido D'Ippolito.
Per il quarto anno consecutivo l'evento verrà organizzato dall'Associazione "Lucky Friends", e dalla Scuola Calcio "A.C.D. Lamezia Terme" con le attività che vedranno impegnati piccoli campioni dai 5 ai 16 anni di entrambe le associazioni, a cui si aggiungeranno alcuni rappresentanti delle scuole lametine che sono state invitate a partecipare.




ULTIMISSIME