Domenica ultima di campionato per l’Asd Vigor 1919 insieme ai bambini al Rocco Riga

Prima della gara con il Platania campo aperto a chi si sarà prenotato

Più informazioni su


    L’Asd Vigor 1919 festeggerà domenica il termine della prima propria stagione sportiva, coincisa anche con la promozione in Seconda Categoria da seconda classificata alle spalle della Fortitudo Lamezia.
    Al “Rocco Riga” l’ultima partita del girone F di terza Categoria vedrà come avversario il Platania alle 16, ma già dalle 14.30 i calciatori e lo staff tecnico della società lametina riceveranno ogni bambino che vorrà raffrontarsi con loro, allenandosi e giocando insieme sul sintetico dell’impianto.
    LA Vigor 1919 è reduce dalla seconda sconfitta stagionale 1 – 0, maturata nella seconda metà della ripresa  al “Vincenzo Tucci” di Pizzo. I napitini con il successo si sono assicurati la disputa dei playoff; resta da stabilire, per beneficiare del fattore campo e dell’opzione di contare su due risultati su tre,  se si classificherà terza (attuale posizione) o quarta, vista la seria insidia del Curinga.
    La società consiglia i genitori a prenotare la presenza dei figli sul terreno di gioco, dove potranno allenarsi insieme ai calciatori della  Vigor. La prenotazione che comporterà in regalo una T-Shirt Ricordo, potrà effettuarsi presso l’edicola di piazza Mazzini o presso “Acconciature Santino”.

    Più informazioni su