Un diverbio sfociato in omicidio questo pomeriggio all’interno del campo Rom

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia del commissariato che si trova a poca distanza dal campo rom di Scordovillo

Più informazioni su


    Un diverbio sfociato in omicidio questo pomeriggio intorno alle 15,30 all’interno del campo Rom di Lamezia Terme, dove un uomo di 51 anni, L. B, ha perso la vita dopo essere stato coinvolto in una colluttazione con armi da fuoco.
    Sul posto si sono recati gli agenti della polizia del commissariato che si trova a poca distanza dal campo rom di Scordovillo, avviando le indagini in merito a dinamica e possibile omicida.
    Per l’uomo, trasportato in ospedale, non c’è stato nulla da fare: il colpo alla testa da distanza ravvicinata non ha lasciato scampo

    Aggiornamento ore 18
    L’uomo, il 51enne Luigi Berlingieri, è stato freddato con un colpo diretto in faccia da distanza ravvicinata ed è deceduto nell’ ospedale di Lamezia dove era stato trasportato da un’ambulanza del 118.
    Sull’omicidio indagano la Squadra mobile di Catanzaro ed il commissariato di Lamezia. Le ricerche dell’assassino sono state estese ad una vasta area del lametino. Gli investigatori stanno tentando di ricostruire, non senza difficoltà, quanto é accaduto attraverso le testimonianze di alcune persone che si trovavano all’interno del campo rom nel momento in cui si sono verificati i fattispecie.

    Più informazioni su