Vince i play off di Prima Categoria e sale in Promozione la Vigor Lamezia 1919

Alla fine dei 95 minuti di gioco a decidere è un episodio: al 10' del primo tempo pasticcio difensivo dell'Archi, ne approfitta Zaffino che rapace in area insacca il pallone sfuggito alla presa del portiere Pecora.

Più informazioni su


    Vince i play off di Prima Categoria e sale in Promozione la Vigor Lamezia 1919 del presidente Rettura, anche se il nervosismo di fine partita contro l’Archi non fa onore alle due compagini scese in campo per giocarsi il salto di categoria sul neutro di Cittanova.
    Alla fine però dei 95 minuti di gioco a decidere è un episodio: al 10′ del primo tempo pasticcio difensivo dell’Archi, ne approfitta Zaffino che rapace in area insacca il pallone sfuggito alla presa del portiere Pecora.
    Nella ripresa annullato per fuorigioco al 18′ il gol del 2-0 segnato da Romito, entrato da pochi minuti. Niang al 36′ si vede respingere sulla linea il potenziale raddoppio, mentre l’Archi al 40′ sugli sviluppi di un corner non trova per pochi centimetri il pareggio. Su cross di Romito, Giuggioloni al 42′ manda di testa a lato, ed i reggini nel finale di gara conquistano campo arrivando con maggiore continuità nei pressi dell’area difesa da Lucia.
    Dopo poco meno di 5 minuti si dovrebbe aprire così la festa biancoverde, ma la tensione in campo e qualche colpo proibito di troppo rimandano il tutto.

    Più informazioni su