Lunedi, 18 giugno 2018 ore 15:39  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

Giovedì mattina Antonio Gigliotti ospite a Mi manda Rai 3

Ospite in qualità di esperto fiscale che interverrà parlando della prossima scadenza dell’Imu e della Tasi.

Gioved-mattina-Antonio-Gigliotti-ospite-a-Mi-manda-Rai-3
Lunedì 11 Giugno 2018 - 15:5

Giovedì alle 10 alla trasmissione “Mi manda Rai 3”, condotta da Salvo Sottile, prenderà parte il commercialista lametino Antonio Gigliotti in qualità di esperto fiscale che interverrà parlando della prossima scadenza dell’Imu e della Tasi.
Per il Presidente dell’Odcec lametino, Massimiliano Canzoniere, «è motivo di grande orgoglio poter essere rappresentati da Gigliotti, ormai da anni impegnato in attività di formazione che lo hanno portato in tantissime occasioni a rappresentare la nostra terra su tutto il territorio nazionale».
Gigliotti, oltre che affermato dottore commercialista, è anche direttore di una importante testata giornalistica online del settore, Fiscal Focus, ormai ben radicata in tutta la nazione.
La sua esperienza e preparazione lo vede spesso coinvolto in diverse e periodiche trasmissioni televisive non solo in Rai (Unomattia, Tg2insieme, Tg3) ma anche sui Canali Mediaset (Tg5), diventando un vero e proprio punto di riferimento nel caos fiscale a cui siamo ormai abituati.




ULTIMISSIME