Domenica, 15 luglio 2018 ore 21:23  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

Incontro sul tema dell'aeroporto fissato il 12 luglio in via Perugini da parte del comitato Lamezia 4 gennaio 2018

In realtà a guidare i destini dell'aeroporto continua ad essere la Sacal, società per azioni di cui il Comune è socio

Incontro-sul-tema-dell-aeroporto-fissato-il-12-luglio-in-via-Perugini-da-parte-del-comitato-Lamezia-4-gennaio-2018
Mercoledì 20 Giugno 2018 - 14:15

Se “L’ aeroporto è ancora una risorsa per Lamezia Terme”? tenterà di dare una risposta il comitato “Lamezia 4 gennaio 2018” durante il convegno fissato per il 12 luglio alle17 nel salone municipale di via Perugini.
«Come per l’ospedale anche per l’aeroporto il comitato intende assumere una posizione e proporre una profonda riflessione lontana da qualsivoglia schema ideologico o di fazione su una delle problematiche vitali per la nostra Città e per il territorio lametino», spiega il presidente del comitato, Basilio Perugini, «il comitato, pur essendo composto da persone delle più diverse estrazioni politiche e culturali, ha operato ed opera nella piena concordia e i suoi componenti perseguono un unico comune obiettivo: servire Lamezia. I problemi della città sono tanti e di difficile approccio e solo con la compattezza della comunità potremo affrontarli e tentare di risolverli. Solo con la compattezza e l’onestà intellettuale potremo energicamente respingere le tante interessate intromissioni di ben individuati ambienti ai quali preme solamente impedire che Lamezia occupi il posto di guida che le spetta nella  Regione».
In realtà a guidare i destini dell'aeroporto continua ad essere la Sacal, società per azioni di cui il Comune è socio, con rappresentante in cda in carica nominato dalla terna commissariale sulle cui attività (come degli altri enti partecipati) poco è stato reso noto ad oggi.
g.g.




ULTIMISSIME