Alessandro Torchia non sarà l’allenatore dell’Atletico Maida nella prossima stagione

Per fine mese la società ufficializzerà nuovi ingressi in dirigenza e il nuovo organigramma societario, attendendo così di un po' di tempo per indicare la nuova guida tecnica.

Più informazioni su


    L’Atletico Maida comunica di aver interrotto il rapporto professionale con mister Alessandro Torchia. «Al mister, che ha rilevato l’esonerato Barone ereditando una squadra all’ultimo posto con giocatori in condizioni psicofisiche carenti, vanno i più sentiti ringraziamenti per l’egregio lavoro svolto sfiorando la salvezza diretta chiudendo al quint’ultimo posto, sfumata nei tempi supplementari nei playout contro la Villese», scrive la società giallorossa riconoscendo il lavoro del tecnico, reputando che «la preparazione, la serietà e la signorilità nel gestire lo spogliatoio, sue virtù dimostrate in questi mesi a Maida, gli faranno togliere parecchie soddisfazioni».
    Per fine mese la società ufficializzerà nuovi ingressi in dirigenza e il nuovo organigramma societario, attendendo così di un po’ di tempo per indicare la nuova guida tecnica.

    Più informazioni su