Vinnie Appice e Carl Palmer ospiti del RockOn 2018 a Martirano Lombardo il 14 agosto

Un’intera serata dedicata ai grandi batteristi con il doppio live di due artisti che hanno scritto alcune delle pagine più importanti nella storia della musica rock.

Più informazioni su


    Svelata la line up del RockOn previsto il 14 agosto a Martirano Lombardo, dove andrà in scena un’intera serata dedicata ai grandi batteristi con il doppio live di due artisti che hanno scritto alcune delle pagine più importanti nella storia della musica rock.
    Dopo il mancato appuntamento di due anni fa, Vinnie Appice, tra i più noti batteristi hard’n’heavy con trascorsi importanti nei Dio (il periodo d’oro dai primi eighties fino al 1996) e nei Black Sabbath a partire da “Mob Rules”, approda finalmente, per la prima volta in carriera, nella “sua” Calabria per l’unica tappa dell’acclamato “Mob Rules Live Tour – A Night of Hits from Dio, Black Sabbath and Heaven & Hell”, accompagnato da una band d’eccezione composta da Piero Leporale (voce), Lorenzo Carancini (chitarra) e Barend Courbois, bassista dei Blind Guardian.
    Ripartiamo poi da dove tutto è iniziato con l’importantissimo ritorno dell’iconico Carl Palmer, ormai unico depositario del repertorio dei leggendari Emerson, Lake & Palmer, tra le band prog più celebrate e amate di sempre, e super ospite della primissima edizione del RockOn Martirano Lombardo nell’ormai lontano 2006. Un ritorno, quello del batterista inglese, al di là del valore artistico assoluto, dalla forte componente sentimentale, il vero ground zero nell’avventura dell’associazione.
    Palmer tornerà a Martirano Lombardo con la sua Carl Palmer’s Elp Legacy, completata da Paul Bielatowicz (chitarra) e Simon Fitzpatrick (basso e chapman stick).

    Più informazioni su