Martedi, 17 luglio 2018 ore 00:27  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Basketball Lamezia, in forse l'iscrizione al campionato di serie B

Scadeva ieri infatti il termine per il versamento della prima rata iscrizione ai campionati FIP 2018/2019

Basketball-Lamezia-in-forse-l-iscrizione-al-campionato-di-serie-B
Martedì 10 Luglio 2018 - 9:0

Si rincorrono da ieri voci poco positive in merito al Lamezia Basketball, il cui campionato di serie B sarebbe a rischio già dalla fase di iscrizione. Si attende dalla società gialloblu una presa di posizione ufficiale, che potrebbe arrivare già nella giornata odierna, per capire se oltre al problema Palasparti (il cui uso era indicato come conditio sine qua non indicata anche negli ultimi incontri ufficiali del comitato Si allo sport) ci possa essere qualche altre ostacolo per completare il percorso che ha visto la squadra di coach Ragusa conquistare la promozione nella serie superiore.
Scadeva ieri infatti il termine per il versamento della prima rata iscrizione ai campionati FIP 2018/2019, con giovedì la scadenza dei termini per la trasformazione assetto giuridico (da Società Dilettanti a SRL), mentre venerdì il consiglio federale emetterà il provvedimento di ammissione al campionato 2018/2019 e ufficializzazione suddivisione gironi A, B, C, D.
Per fine luglio saranno pubblicati i calendari della stagione regolare 2018/2019, con entro il 31 agosto la presentazione della fidejussione per la stagione 2018/2019.
Gi.Ga.




ULTIMISSIME