Revocati gli arresti domiciliari ad Antonio Saporito

Saporito, il quale svolge attività imprenditoriale, non è stato mai assunto dall’imprenditore che ha denunciato le asserite vessazioni. 

Più informazioni su


    Con ordinanza del 16/07/2018 il GIP presso il Tribunale di Lamezia Terme ha disposto la revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari eseguita in data 12/07/2018 nei confronti di Antonio Pasquale Saporito; detta revoca discende dalla ricostruzione offerta dal Saporito nel corso dell’interrogatorio tenutosi il 13/07/2018 durante il quale il medesimo, alla presenza del suo difensore di fiducia Paolo Mascaro, comparso anche per delega di Raffaella Mendicino, ha fornito una propria ricostruzione degli accadimenti, indicando in maniera esaustiva date, luoghi e soggetti presenti ai fatti.
    Pertanto, il GIP ha ritenuto che la ricostruzione offerta da Saporito consente di ritenere, allo stato, modificato il quadro indiziario valutato nel precedente provvedimento.
    Vi è altresì da precisare che, contrariamente a quanto in precedenza riportato da taluni organi di informazione, Saporito, il quale svolge attività imprenditoriale, non è stato mai assunto dall’imprenditore che ha denunciato le asserite vessazioni.

    Più informazioni su