Torna Trame per l’edizione 2019, viabilità che si modifica attorno a Palazzo Nicotera ed il Chiostro di San Domenico come già avvenuto per gli anni passati

La chiusura al traffico di Corso Numistrano varrà solo sul tratto di strada compreso tra i Servizi Sociali e l'imbocco di Piazzetta San Domenico, dalle 20 alle 24 nei giorni della manifestazione

Più informazioni su


    Torna Trame per l’edizione 2019, viabilità che si modifica attorno a Palazzo Nicotera ed il Chiostro di San Domenico come già avvenuto per gli anni passati.
    Dalle 7 di mercoledì alle 24 di domenica l’area di sosta di Piazza Mercato Vecchio che dà sulle scale per salire in Piazza San Domenico sarà riservata alle auto delle forze dell’ordine e dell’organizzazione, e divieto di sosta che varrà anche su Via Carducci, lato destro, perimetro palazzo Nicotera, e sul lato sinistro, tratto in adiacenza ex entrata biblioteca comunale, per consentire le operazioni di carico e scarico da parte dell’organizzazione e sino all’intersezione con piazza T. Campanella, dopo rampa uscita di sicurezza cinema “Teatro Umberto”.
    Sempre nello stesso lasso di tempo divieto di circolazione su Via Vico Leone, tratto compreso tra l’intersezione con Piazza Mercato Nuovo/Via Crocifisso e l’intersezione con Via Isonzo/Piazza T. Campanella, con deviazione del transito veicolare all’intersezione con Via Isonzo, a sinistra sulla stessa Via Isonzo.
    La chiusura al traffico di Corso Numistrano varrà solo sul tratto di strada compreso tra i Servizi Sociali e l’imbocco di Piazzetta San Domenico, dalle 20 alle 24 nei giorni della manifestazione, con 5 stalli su Corso Numistrano, in prossimità di Piazzetta San Domenico, riservati per la sosta dei mezzi di scorta o a servizio dell’organizzazione.

    Più informazioni su