Lucky Friends ai giochi olimpici mondiali di Abu Dhabi 2019, a marzo la conferenza stampa al Civico Trame

A partire da oggi le atlete saranno presenti ogni martedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30 e si alleneranno nella sala Falcone e Borsellino

Più informazioni su


    A partire da oggi le atlete dell’ASD Lucky Friends saranno presenti ogni martedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30 e si alleneranno nella sala “Falcone e Borsellino” del Civico Trame, l’immobile comunale gestito da qualche tempo dall’Ala.
    «Siamo davvero felici di ospitare queste ragazze», dichiara il presidente dell’ALA Armando Caputo, «così come siamo stati amareggiati dal dover ospitare qualche giorno fa, la riunione del direttivo Radio Club Lamezia. La loro sede è stata vandalizzata e incendiata, e le loro più importanti attrezzature sono state rubate. Il Radio Club Lamezia è stato negli anni un supporto importante nell’organizzazione delle serate del festival Trame. Questo in fondo è sempre stato il nostro modo di fare e di pensare; lamentarsi poco, e provare quanto possibile per sostenere chi ha delle necessità. Dovrebbe essere così per tutti, viste le enormi difficoltà in cui versa la nostra città».
    Il presidente dell’associazione ASD Lucky Friends, Rosario Cortese, ammette che «dopo tante vicissitudini abbiamo toccato con mano la vera solidarietà che ci porterà ad osservare il nostro futuro con più serenità continuando nel nostro lavoro per raggiungere nuovi obiettivi. Annunciamo ufficialmente, con immenso piacere, che la conferenza stampa di presentazione della convocazione dei nostri atleti ai giochi olimpici mondiali di Abu Dhabi 2019 si terrà nel mese di marzo proprio qui al Civico Trame».

    Più informazioni su