Infermeria piena, la Ferraro Lamezia tessera anche Marianna Iannone

In arrivo dal Sant’Elia Volley dove ha giocato la prima parte della stagione. 

Più informazioni su


    Non è rimasta con le mani in mano la Ferraro Lamezia nelle ultime ore del mercato di serie B di volley che si è chiuso ieri a mezzogiorno.
    Le notizie dall’infermeria (sabato contro la Fiamma Torrese erano out Longobardi, Perri, Ferrieri e Papa infortunatasi al menisco nell’amichevole di Pizzo giovedì) hanno consigliato di implementare ulteriormente il roster. Il presidente Antonio Ferraro, sempre più coinvolto e convinto di portare avanti il progetto Volleyball Ferraro Lamezia, ha così compiuto un ulteriore sforzo con l’ingaggio di una banda giovane con grandi prospettive che potesse soddisfare e completare il reparto. Entra a far parte dell’organico della Ferraro Lamezia la schiacciatrice sarda nativa di La Maddalena, classe 1996, Marianna Iannone.
    La neo lametina ha mosso i primi passi nel volley nella squadra della propria isola, US Garibaldi, per trasferirsi poi in B1 ad Olbia, prima di ritornare nella propria città in serie C nel 2015-16. Ritorno ad Olbia l’anno successivo in A2 dove è rimasta per due stagioni prima di iniziare l’avventura nel Sant’Elia Volley dove ha giocato la prima parte della stagione. 
    Sono due ora le Marianna nella formazione lametina (Ferrara e Iannone) con il neo acquisto che già da lunedì è arrivata a Lamezia e, vista la sosta di campionato tra andata e ritorno, avrà 15 giorni per ambientarsi e trovare il feeling con le nuove compagne alla pari dell’altra neo arrivata Giulia Mordecchi che, gioco forza, è subito scesa in campo sabato scorso. Nella prossima gara ci sarà anche un nuovo coach a guidare le biancoverdi, dopo la fine del rapporto con Giangrossi.

    Più informazioni su