Il Chiostro Caffè Letterario ospiterà per il secondo anno consecutivo il Christmas Party Competition

Il 30% del ricavato, infatti, sarà devoluto all’A.I.L. (Associazione Italiana Leucemie).

Più informazioni su


    Il 15 Dicembre il Chiostro Caffè Letterario di Lamezia Terme ospiterà per il secondo anno consecutivo il Christmas Party Competition organizzato dalla To Be Academy.
    Potranno prendere parte alla competizione i truccatori, i nail artist e gli stilisti sia aspiranti che professionisti: per iscriversi basterà collegarsi al sito tobeacademy.it ed entrare nella sezione dedicata.
    Per l’occasione il Chiostro sarà trasformato nel backstage del fashion show a tema Leonid Afremov curato dai partecipanti. Quest’anno ci saranno nuove partnership e nuovi premi, tra cui: workshop internazionali con Andreea POP Makeup Academy, Perfect Nails e Fedra Couture e kit di prodotti professionali per i vincitori.
    Tra le novità dell’edizione 2019 anche il progetto di una raccolta fondi per sostenere non solo i sogni dei talenti partecipanti ma anche quelli dei meno fortunati: il 30% del ricavato, infatti, sarà devoluto all’A.I.L. (Associazione Italiana Leucemie).
    Per sostenere To Be Academy, l’A.I.L. e per supportare i nuovi talenti si può inviare una donazione direttamente dal sito tobeacademy.it entrando nella sezione Christmas Party Competition.

    Più informazioni su