Promosport sconfitta in rimonta dall’Isola Capo Rizzuto, mercoledì trasferta a Cutro

Buona la prima per Sambiase e Vigor Lamezia in Coppa Italia, attese per il secondo impegno domenica prossima

Più informazioni su


    Buona la prima per Sambiase e Vigor Lamezia in Coppa Italia, vincenti rispettivamente per 3-0 contro l’Amantea e 2-0 contro il Soriano, stecca invece la Promosport, che contro l’Isola Capo Rizzuto aveva però chiuso sullo 0-0 il primo tempo (per gli ospiti palo di Pellizzi), andando in vantaggio dopo 360 secondi nella ripresa con El Hafa. La compagine di mister Mancini pareggia però dopo 2 minuti con un colpo di testa di Ribecco, andando a trovare a 5 minuti dal 90’ il gol del 2-1 finale con Pellizzi che ancora di testa concretizza l’assist di Leto, con gli stessi protagonisti sfortunati nell’aver colto un legno a testa. 
    Risultato che comunque fa ancora onore alla formazione di mister Lio, che ora mercoledì andrà a far visita al Cutro per il secondo impegno di Coppa Italia.
    Esordio infrasettimanale anche per la Garibaldina che ospiterà l’Amantea, con compagine di Soveria Mannelli che domenica andrà a far visita al Sambiase per chiudere la fase triangolare. Vigor Lamezia attesa invece a Filogaso, che tra meno di 72 ore andrà invece a far visita al Soriano visto oggi al D’Ippolito.
    g.g.

     

    Più informazioni su