Il nuovo calendario di impegni della Vigor Lamezia dopo il ripescaggio in Eccellenza

Domenica si inizierà lo stesso in trasferta ma ad Isola Capo Rizzuto. Primo impegno casalingo il 15 settembre contro il Locri, per poi andare il 21 settembre in anticipo per la diretta tv e streaming a Paola

Più informazioni su


    A 3 giorni dall’inizio del campionato, con l’ammissione da ripescata in Eccellenza, muta tutta la programmazione logistica per la Vigor Lamezia, il cui campionato domenica inizierà lo stesso in trasferta ma ad Isola Capo Rizzuto.
    Primo impegno casalingo il 15 settembre contro il Locri, per poi andare il 21 settembre in anticipo per la diretta tv e streaming a Paola, e chiudere gli impegni di settembre il 29 al “D’Ippolito” nella sfida contro il Sambiase (tra Coppa e campionato le due compagini si affronteranno 3 volte nel giro di 2 settimane).
    Ad ottobre impegni a Sersale (il 6), in casa contro il San Luca (13), trasferta tra le mura amiche della Reggiomediterranea (20), e nuovo impegno casalingo contro lo Scalea (27).
    Novembre inizia in casa del Gallico Catona (il 3), poi sfida interna contro la Morrone (10), trasferta a Soriano (17), impegno interno contro il Cotronei (24).
    A dicembre nuova gara al D’Ippolito contro la Bovalinese (l’1), poi a Bocale (8), in casa con il Trebisacce (15) si chiuderà il girone d’andata, con il ritorno a campi invertiti dal 5 gennaio al 19 aprile. 

    Più informazioni su