Giuseppe De Sensi, Gianmarco Perri, Antonio Mazzei, Simone Amendola confermati dall’Asd Biancoverdi Lamezia

A preparazione già iniziata nuovi annunci ufficiali

Più informazioni su


    A preparazione già iniziata la società Asd Biancoverdi Raffaele spa comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo per i rinnovi contrattuali per la stagione 2019/2020 dei calciatori Giuseppe De Sensi, Gianmarco Perri, Antonio Mazzei, Simone Amendola.

    Giuseppe De Sensi, nato a Lamezia Terme il 24/08/1988, sarà per il secondo anno in maglia biancoverde. Gianmarco Perri, nato a Lamezia Terme il 02/10/1993, va a completare il reparto offensivo, in forza delle sue caratteristiche fisiche e dell’impegno che ripone nel dare quantità alla fase di copertura. Ciò, da aggiungersi ad una considerevole propensione al goal: 6 le reti segnate nell’ultimo campionato.

    Antonio Mazzei, nato a Lamezia Terme il 10/07/1996, è un esterno adattabile a tutta fascia, dove si esalta soprattutto in fase di spinta, sfornando traversoni e goal tipici del suo repertorio migliore. Veterano dei Biancoverdi, vestirà questa maglia ancora la prossima stagione. Simone Amendola, nato a l’8/12/1993, è un laterale difensivo dotato di tenacia e di grande corsa alla seconda stagione in maglia Biancoverde.

    Più informazioni su