Derby di serie C volley maschile, Raffaele e Volo Virtus sperano nella riapertura del Palasparti

Alla compagine maschile della Raffaele Lamezia rispondono bene anche le donne gialloblu, impegnate nel weekend in casa contro la Todo Sport Vibo Valentia.

Più informazioni su


    Dopo il turno di riposo, la Raffaele Lamezia Pallavolo si prepara al derby cittadino di categoria di serie C, contro l’Asd Volo Virtus Lamezia che si giocherà, sabato prossimo, si spera, al Palasparti di Lamezia Terme (ma le promesse da Via Perugini avevano già illuso settimana scorsa il futsal maschile). Dopo la vittoria della prima partita di Coppa Calabria contro la squadra dell’Area Brutia Cosenza, i lametini stanno continuando l’intenso periodo di allenamento e rodaggio della squadra.

    «Ci stiamo allenando con serenità e concentrazione – ha dichiarato Luca Morello, staff tecnico – investendo nell’intesa di squadra e nel giusto equilibrio di forza fisica e fermezza mentale. Mister Torchia sta attenzionando la complicità in campo per limare quei silenzi che in partita, donano spesso voce in capitolo all’avversario. L’adrenalina di un derby sarà ennesimo stimolo per scendere in campo con determinazione e sana competizione». 

    Alla compagine maschile della Raffaele Lamezia rispondono bene anche le donne gialloblu, impegnate nel weekend in casa contro la Todo Sport Vibo Valentia. Anche per loro intensa è la fase di preparazione che mira soprattutto a creare un amalgama che possa trovare, nel gioco squadra, lo schema vincente.
     

    Più informazioni su