Dopo aver esordito vincendo in campionato, la Under 19 dell’Ecosistem Lameziasoccer torna in campo domani sera per il primo turno di Coppa Italia

La squadra guidata dal duo Gigliotti-Montesanti esordirà, come in campionato, in trasferta sul campo della Magic Crati Bisignano compagine di serie A2

Più informazioni su


    Dopo aver esordito vincendo in campionato, la Under 19 dell’Ecosistem Lameziasoccer torna in campo domani sera per il primo turno di Coppa Italia.

    La squadra guidata dal duo Gigliotti-Montesanti esordirà, come in campionato, in trasferta sul campo della Magic Crati Bisignano compagine di serie A2.

    La gara si disputerà alle 18 nella Palestra di Piazza Collina Castello dove le Panterine Orange tenteranno di ripetere la bella prova di domenica scorsa a Rossano che ha fruttato la prima convincente vittoria stagionale. I padroni di casa al contrario arrivano dalla sconfitta nel derby con il Città di Cosenza e sperano di presentarsi al proprio pubblico nella maniera migliore.

    Gara dunque interessante anche alla luce dell’eliminazione diretta con gara di ritorno prevista per il 30 ottobre al PalaSparti, sperando che nel frattempo sia tutto ok per il Comune.

    Più informazioni su