Manutenzione del verde comunale fino ad agosto 2021 affidata alla Sicilville

Per un totale contrattuale di 739.298,06 euro ed un altro punto programmatico di più aspiranti sindaci che trova soluzione in ritardo da parte della terna commissariale.

Più informazioni su


    Pubblicato a marzo, viene aggiudicato a novembre il servizio di manutenzione verde pubblico estensivo e pertinenziale stradale, fontane, potature e trattamenti fitoterapici, per il quale il Comune di Lamezia Terme aveva stanziato 1.282.912,15 euro per un contratto di 24 mesi, il quale sarebbe dovuto però partire a settembre 2019 e terminare ad agosto 2021.

    Dopo le procedure di gara di maggio, citate nella determina ma non pubblicate né sull’albo pretorio né in amministrazione trasparente, la gara è stata vinta dalla ditta Sicilville S.r.l. la quale ha presentato la migliore offerta valida per l’Amministrazione Comunale, con l’offerta in ribasso del 28,333% sui prezzi di capitolato ed ottenuto un punteggio complessivo di 100 punti, come si dovrebbe evincere dai verbali della Commissione Giudicatrice stilati tra luglio ed ottobre che non sono però allegati.

    Dopo la verifica di tutta la documentazione, sarà così la Sicilville s.r.l. ad occuparsi del servizio di “manutenzione delle aree a verde estensivo e pertinenziale stradale, fontane monumentali e fontanelle “non solo Trevi”, potature e trattamenti fitosanitari nel territorio del comune di Lamezia Terme”, per un totale contrattuale di 739.298,06 euro ed un altro punto programmatico di più aspiranti sindaci che trova soluzione in ritardo da parte della terna commissariale.

    g.g.
     

    Più informazioni su