In occasione del Migrant Day 2019, lo Sprar Due Soli festeggerà i 10 anni di attività a Lamezia Terme

Chiuderà la serata l'esito del laboratorio teatrale “Diversi (Quasi) Uguali” a cura di Dario Natale della compagnia Scenari Visibili che ha visto i beneficiari costruire uno spettacolo insieme alla Comunità Terapeutica Fandango,  l'Unione Nazionale Ciechi e Antonio Saffioti. 

Più informazioni su


    In occasione del Migrant Day 2019, lo Sprar Due Soli festeggerà i 10 anni di attività a Lamezia Terme. L’ esperienza sarà raccontata attraverso una tavola rotonda, in cui interverranno responsabili e operatori del progetto a cui seguiranno video, immagini, e infine uno spettacolo teatrale. La location è il Tip Teatro circolo culturale di via Aspropmonte.
    Si inizierà alle 17 con la tavola rotonda sull’esperienza realizzata fino ad oggi e sulle prospettive future dell’accoglienza dei rifugiati nel nostro territorio e non solo. Interverranno, in particolare, Roberto Gatto responsabile del Progetto ed un operatore dello Sprar. Alle 19 seguirà un aperitivo quale momento conviviale e dopo sarà proiettato il video del film maker Antonio Grande girato in occasione della “Giornata Mondiale del Rifugiato”. Chiuderà la serata l’esito del laboratorio teatrale “Diversi (Quasi) Uguali” a cura di Dario Natale della compagnia Scenari Visibili che ha visto i beneficiari costruire uno spettacolo insieme alla Comunità Terapeutica Fandango,  l’Unione Nazionale Ciechi e Antonio Saffioti. 

    Più informazioni su