L’attaccante argentino Santiago Feuillassier approda al Sambiase

In uscita Davide Grande approda all'Atletico Maida

Più informazioni su


    L’ASD Sambiase Lamezia comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante argentino classe ’94 Santiago Feuillassier.
    Il giocatore ha militato lo scorso anno tra le fila del Messina in serie D, e oggi approda in giallorosso dopo l’esperienza alla San Cataldese nell’Eccellenza siciliana. Giocatore in grado di ricoprire tutti i ruoli d’attacco e in occorrenza anche da trequartista, la qualità e la tecnica sono punto di forza del giocatore. Si ringrazia inoltre Agostino Pira per la cortese mediazione e collaborazione per la conclusione della trattativa.
    La società a nome dei due main sponsor famiglia Trichilo e Mastroianni con questo acquisto vogliono rimarcare «la loro volontà e la loro ambizione nel puntare più in alto possibile e far crescere sempre più l’entusiasmo dei nostri tifosi a cui chiediamo sempre il loro sostegno e il loro supporto sia nella trasferta di Gallico che nel recupero contro il San Luca (partita per la quale sono in corso d’opera delle iniziative da realizzare)».
    In uscita il difensore Davide Grande, che approda all’Atletico Maida

    Più informazioni su