Corso Numistrano e Corso Giovanni Nicotera a Lamezia Terme protagonisti lunedì pomeriggio di “Magie di Natale”

Evento realizzato con il sostegno della Camera di Commercio di Catanzaro.

Più informazioni su


    Corso Numistrano e Corso Giovanni Nicotera a Lamezia Terme protagonisti lunedì pomeriggio di “Magie di Natale”, evento realizzato con il sostegno della Camera di Commercio di Catanzaro.
    Il cuore della città sarà animato per l’intera serata da magia, arti circensi e dal magico mondo delle bolle di sapone in compagnia di Gianluca Vetromilo, Marco Rialti e Achille Veltri.
    In Magic Juggling, di Marco Rialti e Gianluca Vetromilo, due goffi clown, un capocomico e un apprendista, si sfidano a colpi di giocoleria e magia coinvolgendo il pubblico di grandi e piccini nei loro comici sketch fatti di fraintendimenti, storie, imprevisti e un pizzico di suspense.
    Ne La poesia in una bolla di sapone, di ArtPatachipi Achilleveltri, lo spettacolo è un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone. La musica accompagna gli spettatori per tutta la durata dello spettacolo in un alternarsi di momenti di giocoleria, micromagia e tantissime bolle di sapone che faranno viaggiare grandi e piccini sulle ali della fantasia.

    Più informazioni su