Rimane in partita per ¾ di gara, salvo poi cedere nell’ultimo e decisivo parziale il Basketball Lamezia al cospetto del Centro Basket Catanzaro

Nell'ultimo quarto Catanzaro ha le idee meno confuse rispetto a Lamezia Terme, che non trova più continuità nel provare la rimonta, e cede definitivamente per 72-91.

Più informazioni su


    BASKETBALL LAMEZIA – CENTRO BASKET CATANZARO 72-91

    LAMEZIA: Mascaro, Artus Lobera 14, Tchintcharauli 16, Panetta 24, Bosone, Cilurzo, Giampà 7, Torcasio, Meliadò, Tahrahija 11, Di Cello. All. Djukic

    CATANZARO: Grbic, Monacelli 12, Pighetti 4, Setkic 2, Mastria Marco, De Siena 11, Passacantilli 11, Gachette 22, Litoumi 5, Kalanj 16, Matteo Mastria 8, Todorovic.
    All. Formato Ass. Scarcello/Pirrotta

    Rimane in partita per ¾ di gara, salvo poi cedere nell’ultimo e decisivo parziale il Basketball Lamezia al cospetto del Centro Basket Catanzaro.
    Il primo quarto vede i padroni di casa andare al primo riposo in avanti (23-22), con Catanzaro che si rifà sotto nel finale, mentre Lamezia alterna buone giocate a qualche passaggio a vuoto.
    Inerzia della gara che si accentua però nel secondo parziale, chiuso sul 37-42, con il rientro in panchina per falli del centro spagnolo Artus Lobera che condiziona Lamezia, anche se la compagine gialloblu rientra nel finale sfruttando le rotazioni più giovani degli ospiti.
    All’ultimo riposo Catanzaro va con 2 soli punti di vantaggio (60-62) e palla persa sulla sirena per il nuovo pareggio da parte della compagine di casa, i cui stranieri l’avevano ad inizio parziale riportato avanti nel punteggio.
    Nell’ultimo quarto Catanzaro ha le idee meno confuse rispetto a Lamezia Terme, che non trova più continuità nel provare la rimonta, e cede definitivamente per 72-91.
    g.g.

    Più informazioni su