Elezioni regionali, sconti Trenitalia per chi torna in Calabria a votare

Del 70% su tutti i servizi interregionali (treni Freccia e Intercity) e del 60% sui quelli regionali. Per avvalersi della riduzione, i biglietti dovranno essere acquistati direttamente presso le biglietterie di Trenitalia, esibendo la scheda elettorale.

Più informazioni su


    Come già avvenuto per le elezioni amministrative lametine, anche per quelle regionali gli aventi diritto al voto il 26 gennaio in Calabria residenti fuori dal comune elettorale potranno usufruire di alcuni sconti sui trasporti.
    Trenitalia ha previsto uno sconto del 70% su tutti i servizi interregionali (treni Freccia e Intercity) e del 60% sui quelli regionali. Per avvalersi della riduzione, i biglietti dovranno essere acquistati direttamente presso le biglietterie di Trenitalia, esibendo la scheda elettorale.
    Il viaggio di andata è previsto da venerdì, mentre per il viaggio di ritorno si può usufruire dell’agevolazione fino al 5 febbraio 2020. Per i residenti all’estero che intendessero tornare in treno il periodo temporale varia da un mese prima della data del voto per l’andata, un mese dopo per quello di ritorno.
    Agevolazioni differenti saranno concesse anche da Italo (linea che però non arriva in Calabria) e da società autostrade (che non ha gestione sull’A2).

    Più informazioni su