«L’elezione di Raso è il frutto di una programmazione avvenuta  all’interno dei quadri dirigenti, sostenuta dalla voglia di portare Lamezia e il lametino nella massima assise regionale per porla al centro della futura agenda di governo»

Unico esponente della Lega a presentarsi domenica notte ai festeggiamenti per la vittoria di Jole Santelli nell'hotel lametino scelto come quartier generale, il deputato Domenico Furgiuele presenta anche il proprio conto politico

Più informazioni su


    Unico esponente della Lega a presentarsi domenica notte ai festeggiamenti per la vittoria di Jole Santelli nell’hotel lametino scelto come quartier generale, il deputato Domenico Furgiuele presenta anche il proprio conto politico per l’elezione a consigliere regionale del sindaco di Gizzeria, Pietro Raso, unico ad entrare tra la rosa lametina di aspiranti.
    «Ero convinto che la forza della militanza vera, fattiva, a continuo contatto con la gente, ci avrebbe permesso di ottenere un risultato storico per Lamezia, il suo comprensorio e la provincia tutta» sostiene Furgiuele, «la sua elezione è per me, per noi che lo abbiamo sostenuto con grande passione, non solo un motivo di soddisfazione umana e politica enorme, ma la prova che quando si costruisce una compagine umile e laboriosa i risultati arrivano. In questo caso l’elezione di Raso è il frutto di una programmazione avvenuta  all’interno dei quadri dirigenti, sostenuta dalla voglia di portare Lamezia e il lametino nella massima assise regionale per porla al centro della futura agenda di governo».
    Si garantisce che «non saremo belle statuine, statene pur certi; ci faremo rispettare, non avalleremo nessun tentativo di svendita di questa fondamentale parte della nostra Calabria. Uniremo le forze, io e Pietro, per riscattare la nostra comunità. Non è un proclama, ma la naturale conseguenza di questo brillante risultato».
     

    Più informazioni su