Rappresentazione della Via Crucis Vivente prevista per il 14 aprile presso il santuario di Sant’Antonio

In attesa di avere tutte le autorizzazioni amministrative, pubblicata la modifica temporanea della circolazione stradale

Più informazioni su


    In attesa di avere tutte le autorizzazioni amministrative, pubblicata la modifica temporanea della circolazione stradale in Via Notaro e sul Piazzale del Santuario di Sant’Antonio, in occasione della rappresentazione della Via Crucis Vivente, prevista per il 14 aprile.
    L’istituzione temporanea del divieto circolazione per tutte le categorie di veicoli, ad esclusione dei veicoli di Polizia e di Emergenza, sull’intero piazzale del Santuario di Sant’Antonio e su Via San Pio, con contestuale obbligo per le autovetture in transito su Via Sott. Ten. Notaro di proseguire la marcia in direzione di Via Vignola Statti, sarà vigente dalle 14 di domenica, mentre dalle 17 in poi, e fino a quando la processione della Via Crucis Vivente non arriverà sul Piazzale del Santuario, il transito veicolare sarà dirottato sulle due direttrici di Via Indipendenza.
    Divieto di sosta con rimozione, per tutte le categorie di veicoli, ad esclusione di quelli di Polizia e di Emergenza in Via Sott. Ten. Notaro, ambo i lati, tratto a partire dal piazzale “Casa di Riposo Tamburelli”-per consentire il concentramento dei fedeli-, in prosecuzione, su ambo i lati di Via San Pio da Pietralcina e sull’intero Piazzale di Sant’Antonio, dalle 14 a fine Via Crucis Vivente. 

    Più informazioni su