Venerdì al Chiostro spunti di riflessione sulla adolescenza di ieri e di oggi

Alle 17:30 l’Associazione One Life, rappresentata da Ramona e Carolina Gualtieri, in collaborazione con il Caffè Letterario il Chiostro, ha invitato Maria Serena Mastrangelo, psicoterapeuta sistemico-relazionale e autrice di Pensieri Bonsai


Venerdì alle 17:30 l’Associazione One Life, rappresentata da Ramona e Carolina Gualtieri, in collaborazione con il Caffè Letterario il Chiostro, ha invitato Maria Serena Mastrangelo, psicoterapeuta sistemico-relazionale e autrice di Pensieri Bonsai, ad offrire spunti di riflessione sulla adolescenza di ieri e di oggi, al fine di stimolare un dibattito costruttivo con i presenti. 
A completamento degli spunti teorici verranno lette alcune pagine del libro Pensieri Bonsai, una raccolta di riflessioni psicologiche, nate dall’esperienza personale, familiare e soprattutto lavorativa dell’autrice.
Maria Serena Mastrangelo (Napoli 1960) vive e lavora da circa trent’anni a Cesena. Svolge attività clinica di psicoterapia individuale, di coppia e familiare; è formatrice presso la Scuola di Psicoterapia Relazionale (IPR Napoli).