Il 28 marzo premiazione del concorso Anthurium nel cuore – in memoria di Francesco

Al primo/a classificato sarà assegnato un premio in denaro del valore di 200 euro, il componimento vincitore sarà pubblicato su “Lamezia e non solo”.

Più informazioni su

Si svolgerà sabato 28 marzo alle 17:30, nei locali della tipografia Grafiche’ Perri a Lamezia Terme, la premiazione della prima edizione del concorso letterario “Anthurium nel cuore – in memoria di Francesco” dedicato al ricordo della professoressa Valeria Montalto, prematuramente scomparsa.

Al primo/a classificato sarà assegnato un premio in denaro del valore di 200 euro ed, inoltre, il componimento vincitore sarà pubblicato sulla rivista edita dalla tipografia Grafiche’ Perri “Lamezia e non solo”.

La commissione esaminatrice, composta dall’editrice Nella Fragale, da Tommaso Cozzitorto e da Laura Montuoro, è a lavoro per valutare i numerosi elaborati pervenuti all’Associazione Un Anthurium per Francesco.

Prossimamente sul sito dell’Associazione (unanthuriumperfrancesco.altervista.org) e sui canali social saranno pubblicati gli elaborati dei dieci finalisti.

Più informazioni su