Ormeggi Plus, lunedì sera apre Ivan Comi e il suo libro “I Fari della Calabria”

L'iniziativa sarà svolta attraverso prenotazione per massimo 40 posti a sedere

Più informazioni su

Al via la seconda edizione di “Ormeggi – Festival Letterario di Lamezia Terme”. L’Associazione Culturale Open Space, all’interno del calendario di eventi culturali organizzati per il Comune di Lamezia Terme “Ciak Ripartiamo da Lamezia”, propone “Ormeggi Plus” l’anteprima di “Ormeggi Festival”.

Il primo incontro è fissato lunedì alle 19 presso l’Abbazia Benedettina con Ivan Comi e il suo libro “I Fari della Calabria”. Dialogano con l’autore: Giorgia Gargano – Assessore alla Cultura della città di Lamezia Terme; Maria Chiara Caruso – Giornalista e Presidente dell’associazione Open Space. Interventi musicali di: Giuseppina Santoro (Chitarra) e Francesco Tassone (Clarinetto).

L’iniziativa è co-finanziata dalla Regione Calabria, Dipartimento Istruzione e Attività Culturali, nell’ambito del Bando Eventi Culturali 2019 Azione 1 Tipologia 1.3 progetto “Ormeggi Festival Letterario di Lamezia Terme” e gode dell’amichevole supporto del Comune di Lamezia Terme.

Data l’emergenza Covid-19, nel rispetto di tutte le misure atte a prevenire il contagio e garantire l’opportuno distanziamento sociale, l’iniziativa sarà svolta attraverso prenotazione per massimo 40 posti a sedere. La prenotazione potrà avvenire via WhatsApp al numero 3426254305 comunicando nome, cognome e codice fiscale.

All’ingresso del luogo della presentazione saranno registrati i dati anagrafici dei partecipanti e sarà misurata la temperatura con termo-scanner.

Più informazioni su