Loïse Haenni and Oren Schreiber di circoPitanga ospiti internazionali di TeatrOltre: il Teatro Ritrovato

Sarà presentato domani pomeriggio, nel Cortile di Palazzo Nicotera-Severisio di Lamezia Terme, il programma

Più informazioni su

Sarà presentato domani pomeriggio, nel Cortile di Palazzo Nicotera-Severisio di Lamezia Terme, il programma di TeatrOltre: il Teatro Ritrovato inserito nell’ambito del Progetto Lamezia Summertime.

Una tre giorni di spettacoli, dal 4 al 6 settembre, all’insegna dell’arte circense con artisti già conosciuti al pubblico lametino quali Cico Cuzzocrea, Circo Ramingo e Angelo Gallo con il suo fedele Zampalesta e due ospiti internazionali Loïse Haenni and Oren Schreiber di circoPitanga.

Gli spettacoli avranno luogo all’aperto  nel cortile di Palazzo Nicotera-Severisio allestito, per l’occasione, nel rispetto delle normative anti-Covid. I posti disponibili saranno, pertanto, limitati. L’ingresso è con biglietto, previa prenotazione.

Il progetto Lamezia Summertime, che rappresenta una esperienza storicizzata, è realizzato dal Comune di Lamezia Terme in collaborazione con Arci Lamezia T./Vibo V. in qualità di partner di progetto ed è finanziato dalla Regione Calabria con fondi PAC 2014-2020 nell’ambito degli interventi tesi a valorizzare i luoghi di interesse storico e archeologico.

Più informazioni su