Le creazioni di Anton Giulio Grande immortalate al festival del cinema di Roma 2020

Due super outfit per il red carpet ormai giunto alla 15esima edizione, con due colori insoliti: il bordeaux e l’avorio

Più informazioni su

Nella quinta serata del festival del cinema di Roma 2020 sul red carpet anche lo stilista internazionale Anton Giulio Grande, scortato da due modelle che indossano creazioni della sua collezione di alta moda.

Insieme a diverse star nazionali e internazionali, applicando il rispetto delle rigide regole del distanziamento sociale per evitare il contagio da coronavirus, il designer Anton Giulio Grande ha sfilato sul red carpet per la proiezione del film ‘Fortuna’ interpretato da Valeria Golino, rimanendo a distanza sociale e levando la mascherina solo in occasione degli scatti dei fotografi.

Due super outfit per il red carpet ormai giunto alla 15esima edizione, con due colori insoliti: il bordeaux e l’avorio. Il bordeaux realizzato con raffinati ricami in tinta e una stola enorme in georgette plissettata in vero stile chador  islamico atto a mixare due culture anche e soprattutto nell’abbinamento: quella occidentale e mediorientale.

L’avorio ha il corpino in  rebrode con disegni raffigurano farfalle che simboleggiano libertà ‘ricamato  in cristalli dalle tre sfumature : oro, argento e bronzo .

Più informazioni su