Cambia nome il bar all’interno del Chiostro di San Domenico, che da ora sarà denominato “La Cueva cocktail bar letterario”

Il tutto dovendo però, almeno per il momento, attenersi alle misure che vedono il consumo fermarsi alle 18.

Più informazioni su

Cambia nome il bar all’interno del Chiostro di San Domenico, che da ora sarà denominato “La Cueva cocktail bar letterario”.
Il locale prende il nome dallo storico cocktail bar colombiano, frequentato da giornalisti e scrittori tra cui Gabriel Garcia Marquez, premio Nobel per la letteratura nel 1982.

La Cueva significa letteralmente “la grotta”, termine che ben si adatta ad alcune forme architettoniche presenti nel Chiostro di San Domenico.

Le offerte sono tante e ben amalgamate tra di loro e permettono di leggere un libro degustando un thè, di curiosare tra le mostre sorseggiando un calice di vino o di ascoltare della musica bevendo un drink preparato da Francesco Pucci.

Il tutto è accompagnato da panini (anche da asporto), da taglieri e da stuzzicheria sia dolce che salata legati al mondo letterario e culturale del luogo.

Si potrà così ordinare un panino dedicato a Luigi Pirandello e a Franco Costabile o ancora ad Alda Merini e a Franca Valeri, e così via.

Il tutto dovendo però, almeno per il momento, attenersi alle misure che vedono il consumo fermarsi alle 18.

Più informazioni su