Nella Chiesa di San Benedetto si è svolta la presentazione dei libri di Tommaso Cozzitorto

"Intro", "Una roccia in mezzo alla baia", "Lamezia magazine 25 anni insieme" edito dalla Casa editrice Grafichéditore di Antonio Perri

Più informazioni su

Nella Chiesa di San Benedetto si è svolta la presentazione dei libri di Tommaso Cozzitorto “Intro”, “Una roccia in mezzo alla baia”, “Lamezia magazine 25 anni insieme” edito dalla Casa editrice Grafichéditore di Antonio Perri. La serata-evento, organizzata da Orietta Biondi, è stata coordinata da Nella Fragale e Antonio Perri.

Il parterre degli interventi ha visto la presenza di: Don Domenico Cicione Strangis, Direttore del complesso della San Benedetto e padrone di casa, Italo Leone, Direttore della Collana Calliope di cui fanno parte i libri e che hanno inaugurato la Collana stessa, Daniela Magnone, Giuseppe De Marco, Pasquale Allegro, Piera Messinese, Marina Accordino, Filomena Cervadoro, Paolo Mascaro, i Dirigenti scolastici Teresa Goffredo e Lorenzo Benincasa.

Oltre al patrocinio della Chiesa di San Benedetto e della Casa editrice Grafiché, l’iniziativa culturale si è avvalsa anche di quelli dell’istituto Ardito Don Bosco, del Liceo scientifico Galilei e dell’Associazione Maria Cristina di Savoia.

Più informazioni su