Quantcast

Anche Progetto Itaca Catanzaro Lamezia parteciperà alla “Win & Itaca, per la mente con gusto”

I lotti, circa 150, saranno rappresentativi dell’Italian Life Style

Più informazioni su

Anche Progetto Itaca Catanzaro Lamezia parteciperà alla “Win & Itaca, per la mente con gusto”, prima asta nazionale di Progetto Itaca per unire divertimento e filantropia.

“Win & Itaca, per la mente con gusto” nasce dall’idea della Fondazione Progetto Itaca di unire divertimento e filantropia.

Si tratta della prima asta nazionale di Progetto Itaca, promossa con la partecipazione di tutte le 15 sedi che, riunite dalla Fondazione, rappresentano in Italia la principale organizzazione impegnata a favore della Salute Mentale.

Dal 26 aprile al 10 maggio sul sito di Finarte, una tra le più prestigiose case d’aste in Italia, sarà possibile fare offerte per aggiudicarsi i lotti in palio. L’asta solidale si concluderà con una battitura finale live, alla quale sarà possibile partecipare online.

L’obiettivo, per il quale hanno già assicurato il loro contributo note personalità e marchi italiani, è di raccogliere fondi per lo sviluppo dei Club Itaca, in un momento difficile come quello attuale, profondamente segnato dalla pandemia in corso.

I lotti, circa 150, saranno rappresentativi dell’Italian Life Style: un omaggio alla bellezza e alla bontà della migliore eccellenza italiana nei campi della ristorazione, dell’ospitalità, dello sport, del cibo e molto altro.

Le categorie prevedono:

  • soggiorni in hotel, ville o appartamenti di pregio, in celebri località turistiche di tutta Italia;
  • pranzi, cene o aperitivi, anche a domicilio, in ristoranti prestigiosi e rinomati;
  • esperienze sportive, in compagnia di grandi atleti italiani o attrezzature sportive firmate da famosi campioni italiani;
  • il talento dei grandi maestri d’arte italiani, con opere personalizzate;
  • prodotti dell’eccellenza gastronomica;
  • articoli che rappresentano la bellezza, l’eleganza e la raffinatezza della moda, dell’arte e del design italiano.

Più informazioni su