Quantcast

In uscita “la botola nel casale”, secondo romanzo di Federica Tomasello

Porta il lettore in un thriller ambientato in Calabria incentrato sul traffico di organi

Più informazioni su

    Federica Tomasello è tornata in libreria con un nuovo romanzo, dopo l’uscita di “un segreto dalla terra” avvenuta nel 2019 con cui affrontava il tema del traffico dei rifiuti tossici.

    Il nuovo libro, intitolato “la botola nel casale”, porta il lettore in un thriller ambientato in Calabria incentrato sul traffico di organi, ed è già prenotabile nelle piattaforme online e sarà disponibile in tutte le librerie italiane a partire dal primo maggio.

    Diletta è una giornalista calabrese, sposata con il vicequestore di Catanzaro, Giuseppe. Conduce una vita serena e impegnata insieme a Giuseppe e al loro figlio Domenico. Ma la tranquillità delle loro esistenze verrà turbata dalla sparizione di Silvia, amica e collega di Diletta.

    Prima della sua scomparsa, Silvia stava lavorando ad un’inchiesta giornalistica importante e segreta. Da quel momento parte un filo rosso che porterà Diletta e Giuseppe a collaborare, ad aiutarsi e compensarsi non solo per la soluzione del caso, ma anche nella loro quotidianità.

    È un caso difficile da tutti i punti di vista, sia investigativo che umano, con tutte le inevitabili conseguenze e implicazioni che la preoccupazione per la sorte di un’amica nonché collega possano comportare.

    Più informazioni su