Il 24 e 25 luglio Aghia Sophia Fest con già annunciati i progetti BarbaSophia e Tlon, la musica di Motta

Nell’Abbazia di Santa Maria di Corazzo a Carlopoli una due giorni di musica, filosofia, incontri, all’insegna della contaminazione tra le arti

Più informazioni su

Aghia Sophia Fest è un’idea del collettivo e associazione culturale “Il filo di Sophia” che, da più di 12 anni, si preoccupa di favorire la libera circolazione di idee, saperi e competenze, negli spazi più disparati del territorio, dalle università ai teatri, dalle piazze ai musei, dalle case alle strade.

Sabato 24 e domenica 25 luglio, nell’Abbazia di Santa Maria di Corazzo a Carlopoli, si terrà così una due giorni di musica, filosofia, incontri, all’insegna della contaminazione tra le arti e con la ritrovata voglia di stare insieme.

Tra gli ospiti confermati il 24 ci sarà Matteo Saudino, filosofo e ideatore di BarbaSophia, il canale YouTube in cui spiega concetti e storia della filosofia, con in serata il concerto di Motta.

Mentre il 25 ci saranno Maura Gancitano e Andrea Colamedici, fondatori di TLON, progetto di divulgazione culturale e fioritura personale che, attualmente, conta, coinvolge e appassiona migliaia di seguaci.

Più informazioni su