Domani appuntamento con il percorso di Lamezia Terme illustrato da Giovanna De Sensi e Stefania Mancuso

Un viaggio tra i principali beni del patrimonio culturale della città di Lamezia Terme

Più informazioni su

Nuovo appuntamento con il percorso illustrato nella città di Lamezia Terme, a cura di Giovanna De Sensi Sestito e Stefania Mancuso, edito da Grafiché Editore. Nella cornice dell’anfiteatro “Lello Cardamone” di Lissania Garden, domani a partire dalle 18.30 le due autrici dialogheranno con il giornalista Salvatore D’Elia.

L’iniziativa, promossa da Anna Cardamone e Grafiché Editore, vedrà l’intervento di Madaleine O’Neil che ha curato le illustrazioni e le traduzioni inglese.

Il percorso è un viaggio tra i principali beni del patrimonio culturale della città di Lamezia Terme, accompagnato da illustrazioni e traduzione in inglese e la biografia degli artisti tra il ‘700 e il ‘900 citati.

Un progetto curato nei minimi dettagli dalle due docenti, studiose appassionate e legate da un attaccamento profondo al territorio lametino, di cui nel loro percorso professionale e nel loro impegno quotidiano hanno sempre cercato di tirare fuori la storia e, con essa, le enormi potenzialità per il presente e il futuro.

Più informazioni su