Red carpet a Venezia per Anton Giulio Grande

Accompagnato da tre bellissime modelle che indossavano le creazioni della sua nuova collezione di alta moda che omaggia la città lagunare

Più informazioni su

    Lo stilista Anton Giulio Grande è stato protagonista in questi giorni al festival del cinema di Venezia, calcando e sfilando  sul celebre red carpet, accompagnato da tre bellissime modelle che indossavano le creazioni della sua nuova collezione di alta moda.

    Rendendo proprio omaggio alla città di Venezia, a lui molto cara, che proprio quest’anno compie 1600 anni dalla sua fondazione. Da sempre il red carpet considerato uno dei più ambiti e prestigiosi palcoscenici d’Europa, e Anton Giulio presenta le sue ultime creazioni , dei veri e propri virtuosismi sartoriali e di ricamo, ovviamente e totalmente Made in Italy.

    Alta moda, alta sartorialita vera e propria, sfarzo e opulenza di ricami sui corpini, che prendono ispirazione dalle decorazioni architettoniche di basiliche, monumenti e  opere d’arte di Venezia , dai rosoni delle Chiese, gonne a corolla , con balze sovrapposte tenute da strutture di crinolina atte ad emulare gli opulenti abiti settecenteschi ma in chiave moderna e sensuale come è nello stile notorio di Anton Giulio Grande.

    Più informazioni su