L’ultimo appuntamento con il cinema dell’associazione Una è per giovedì  alle 21 al Chiostro

“Noi” di Jordan Peele verrà proiettato in lingua originale con i sottotitoli in italiano

Più informazioni su

L’ultimo appuntamento con il cinema dell’associazione Una è per giovedì  alle 21 al Chiostro, in piazzetta San Domenico a Lamezia Terme.

“Noi” di Jordan Peele verrà proiettato in lingua originale con i sottotitoli in italiano nella sala del Chiostro, location che garantirà la visione del film anche in caso di maltempo.

A chiudere la decima rassegna un film molto particolare, che gioca sul concetto di dualità e costruisce attorno alla storia dei protagonisti significati e mondi alternativi alla realtà e personaggi paralleli. Tutto si muove su un binomio, anche il genere della pellicola, che dai momenti di densa tensione salta a quelli di pura ironia.

Il regista Jordan Peele ha esordito nel 2017 con Scappa – Get Out, il primo film afroamericano ad aggiudicarsi l’Oscar per la miglior sceneggiatura. Protagonisti di “Noi” (USA – 2019) sono l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o e Winston Duke.

Per partecipare alla proiezione basta prenotare all’indirizzo mail unassociazione@gmail.com ed esibire il green pass come indicato dalla normativa nazionale.

Più informazioni su