Venerdì presentazione del libro di Domenico Mauro, “Ombre di nuvole”

Domenico Mauro è psicologo, psicoterapeuta, ipnoterapeuta e NLPmaster.

Più informazioni su

È prevista per venerdì 1 ottobre alle 18:30, presso la Biblioteca Galleggiante dello Spettacolo del TIP Teatro di Via Aspromonte, la presentazione del libro di Domenico Mauro, “Ombre di nuvole” (Augh! edizioni, 2021).

Introdurrà Valeria D’Agostino (giornalista); dialogherà con l’autore Francesco Criniti (life coach); letture a cura di Salvatore Venuto (attore). Prenotazione vivamente consigliata (0968521622, bibliotecatip@scenarivisibili.it), Ingresso riservato ai possessori della certificazione verde (green pass).

Domenico Mauro è psicologo, psicoterapeuta, ipnoterapeuta e NLPmaster. Ha insegnato all’Istituto per lo Studio delle Psicoterapie di Roma e attualmente collabora con l’Accademia di Scienze Cognitivo Comportamentali di Calabria in qualità di docente. È iscritto all’Albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori AGENAS. Specialista nel trattamento delle new addictions e in tecniche di rilassamento e ipnosi clinica, lavora a Catanzaro presso il Centro Clinico San Vitaliano.

Il libro è il racconto delle sedute che lo psicoterapeuta tiene con ciascuno di loro. Uno svelamento dell’inconscio sorprendente perché restituiscono ai cinque personaggi il loro essere più autentico e non più quello malato e camuffato che volevano dare ad intendere. Un viaggio che l’autore conduce con una certa disinvoltura senza la presunzione di avere sempre a portata di mano il filo di Arianna di uscita dal labirinto.

Più informazioni su