Anche Anton Giulio Grande tra gli stilisti coinvolti ne ‘I sette vizi capitali e contrappassi’

Mostra dell’artista Amedeo Brogli nella barocca e prestigiosa Coffee House di Palazzo Colonna a Roma, per ammirare i dipinti dell’aiuto di Renato Guttuso

Più informazioni su

Opening della mostra ‘I sette vizi capitali e contrappassi’ dell’artista Amedeo Brogli nella barocca e prestigiosa Coffee House di Palazzo Colonna a Roma, per ammirare i dipinti dell’aiuto di Renato Guttuso, abbinati alle creazioni di sette tra i più grandi stilisti italiani di alta moda: spiccano tra gli altri gli abiti di Renato Balestra, Raffaella Curiel, Regina Schrecker.

Anton Giulio Grande ha esposto un long dress di pizzo ricamato a mano bordeaux, abbinata ad una cappa/ mantella di ottomano arricchita da ricami glitterati in nuances , il tutto bordato da un’interminabile rouches in duchesse di pura seta bordeaux cardinalizia, con tanto di strascico che evoca atmosfere di grande teatralità, che rappresenta il vizio dell’Ira.

Madrina dell’evento, organizzato dalla giornalista Elena Parmegiani, la principessa Jeanne Colonna accompagnata dal marito il principe Prospero Colonna , per primi ad arrivare insieme alle signore Sandra Carraro e Paola Mainetti.

Tra gli ospiti il principe Guglielmo Giovannelli e l’attore Edoardo Velo, venuto apposta per ammirare la creazione dell’amico Anton Giulio Grande. La mostra sara ‘ visitabile fino al 6 novembre.

Più informazioni su