Per il Premio Internazionale “Ali sul Mediterraneo” Libri & Cultura Festival cena d’autore domani a Curinga

Durante la serata reading e arte con il maestro Bruno Catanzaro e la stilista Cristina Medaglia

Più informazioni su

Riparte il Premio Internazionale “Ali sul Mediterraneo” Libri & Cultura Festival con l’autunnale cena d’autore che si terrà domani a Curinga.

Presente alla serata la scrittrice Silvia Camerino, ultima vincitrice del Premio “Ali sul Mediterraneo”. Sotto i riflettori la scrittrice emergente Graziella Ferrise, con il suo ultimo lavoro “Le Stelle Salenti”, lo scrittore Nicola Medaglia con i suoi lavori tra storia, religione e filosofia con il suo ultimo lavoro “Il Profeta e il Messia” che riceverà il premio alla carriera. Tra i premiati della serata ci sarà il talentuoso compositore e chitarrista Daniele Fabio, e la Città di Tropea simbolo di eccellenza nel mondo. Presenti operatori e amministrazione tropeana  che ritireranno il premio ed interverranno su turismo e cultura.

Tra gli ospiti: il direttore della Caritas Don Fabio Stanizzo, il Consigliere Regionale e sindaco di Soverato Ernesto Alecchi, il presidente di Legambiente Gianni Arena, il sindaco di Curinga Vincenzo Serrao, il sindaco di San Pietro a Maida Domenico Giampà con l’assessore alla cultura Loretta Azzarito e il Presidente del consiglio comunale Domenico Pallaria che interverranno con i nuovi premiati Ali sul Mediterraneo.

Durante la serata: reading e arte con il maestro Bruno Catanzaro e la stilista Cristina Medaglia e tante altre sorprese culturali presentate dai commissari Tommaso Colloca e Stefania Rotella.

Più informazioni su