Vinicio Leonetti, Olimpio Talarico, Domenico Dara ed Eliana Iorfida saranno protagonisti di “Dialoghi con…”

Uno speciale confronto tra scrittori nonché uno straordinario appuntamento per tutti gli amanti dei libri e della buona letteratura.

Più informazioni su

Giovedì 30 dicembre Vinicio Leonetti, Olimpio Talarico, Domenico Dara ed Eliana Iorfida saranno protagonisti di “Dialoghi con…”, un incontro per tutti gli amanti dei libri sui temi della letteratura e dell’editoria organizzato da Glicine rivista, Open Space e Chiostro Caffè Letterario dalle 17.30 nei locali del complesso monumentale di San Domenico di Lamezia Terme.

Vinicio Leonetti, Olimpio Talarico, Domenico Dara ed Eliana Iorfida, quattro tra i più apprezzati e rampanti scrittori calabresi, saranno protagonisti di “Dialoghi con…”, uno speciale confronto tra scrittori nonché uno straordinario appuntamento per tutti gli amanti dei libri e della buona letteratura.

Gli scrittori, in un dialogo franco che li vedrà moderati e punzecchiati da Antonio Pagliuso di Glicine rivista, si concentreranno su vari aspetti concernenti la letteratura contemporanea, lo stato della lettura, il dibattito culturale, il ruolo dello scrittore oggi e l’editoria, in Calabria e nel Paese.

La serata sarà caratterizzata anche dagli interventi di altri importanti rappresentanti della cultura (autori, giornalisti, operatori culturali, bibliotecari ecc.).

Più informazioni su