Quantcast

Continua Ricrii 18 con Il Vespro della Beata Vergine di Scenari Visibili

Appuntamento previsto per sabato 26 febbraio alle 21.

Più informazioni su

Prosegue la diciottesima edizione di Ricrii, la stagione di teatro contemporaneo promossa dalla compagnia Scenari Visibili e ambientata al Tip Teatro di Via Aspromonte a Lamezia Terme.

Il prossimo spettacolo è proprio l’ultima produzione della compagnia lametina, Il Vespro della Beata Vergine, opera di Antonio Tarantino, che vede in scena Dario Natale e Mauro Lamanna alla regia. Appuntamento previsto per sabato 26 febbraio alle 21.

IL VESPRO DELLA BEATA VERGINE

di Antonio Tarantino // Scenari Visibili

con Dario Natale, Regia di Mauro Lamanna, disegno sonoro Alessandro Rizzo, disegno luci Omar Scala, Video Mapping Ehab Halabi Abo Kher, scena Pasquale De Sensi, contributi strumentali Mattia Natale-Donato Parente, vfc Giorgia Morabito, abito di scena Santina Nicotera, foto Luca Imperiale Dora Coscarelli, elaborazione grafica Pasquale De Sensi, Annarita Russo, comunicazione e grafica Domenico Benedetto D’Agostino, produzione Scenari Visibili.

Un padre è venuto a riprendersi il corpo del figlio, morto suicida nelle acque dell’Idroscalo. Nell’attesa che l’autopsia si compia egli rievoca, nell’oscurità di un obitorio, come, nel corso di una tumultuosa telefonata notturna, abbia aiutato – nell’apparenza di assecondarne la follia – quel figlio nell’affrontare e superare gli ostacoli e le trappole del trapasso.

 

Più informazioni su