Toni Servillo premiato al Lamezia International Film Fest

Un interessante e partecipato talk, sviluppatosi attraverso un’intervista condotta da Mario Mattia Giorgetti, direttore di Sipario, e con il direttore del festival, Gianlorenzo Franzì

Più informazioni su

Ancora un grande ospite al Lamezia International Film Fest: la seconda serata del Festival ha visto, infatti, la presenza di uno dei più importanti attori italiani, Toni Servillo, che ieri è stato protagonista dellincontro con il pubblico al Parco della Piedichiusa.

Un interessante e partecipato talk, sviluppatosi attraverso unintervista condotta da Mario Mattia Giorgetti, direttore di Sipario, e con il direttore del festival, Gianlorenzo Franzì, in cui si è spaziato dal cinema al teatro, in particolar modo sul ruolo dellattore.

Presente alla serata – dopo linaugurazione di martedì scorso con Ornella Muti, che ha aperto la lunga stagione delle rassegne e dei festival cinematografici che si svolgeranno in Calabria, con il sostegno dalla Calabria Film Commission – il Commissario Straordinario, Anton Giulio Grande, il quale, al termine dellincontro, ha consegnato il Premio Ligeia allattore.

Anton Giulio Grande si è complimentato con Servillo per il suo lavoro, manifestando la propria soddisfazione per la presenza a Lamezia di un grande attore che ha regalato una lectio magistralis al pubblico della Calabria e al pubblico del Lamezia International Film Festival. Il Commissario straordinario della Calabria Film Commission ha, poi, concluso il suo intervento, auspicando che Toni Servillo possa essere magari presto protagonista in Calabria di film ambientati nella nostra regione”.

Più informazioni su