Continua RiCrii 19 con “Amanda. Colei che deve essere amata” al Tip Teatro

Amanda, protagonista della storia, soffre di acufene, disturbo dell’ascolto caratterizzato dalla sensazione di ronzio, sibilo o tintinnio dovuta a stimolazione interna

Più informazioni su

Continua la diciannovesima edizione di Ricrii, rassegna di teatro contemporaneo al Tip Teatro di Via Aspromonte.

Domani, sabato 26 novembre, alle 21 arriva “Amanda. Colei che deve essere amata”, nuovo lavoro di LaboArt Tropea. Dalle 19:30 in poi Bistrot aperto con degustazioni e apericena.

Amanda, protagonista della storia, soffre di acufene, disturbo dell’ascolto caratterizzato dalla sensazione di ronzio, sibilo o tintinnio dovuta a stimolazione interna. L’acufene è un suono fantasma, persiste a lungo, spesso tutta la vita. L’acufene è un pretesto per dare inizio ad un dialogo interiore. Acufene diventa personaggio, abita il corpo della protagonista e si presenta… Amanda. Colei che deve essere amata rappresenta il matrimonio forzato dell’Io con l’universo del dover piacere e di conseguenza con il dover essere amati.

Ideazione e drammaturgia Fratelli Carchidi, con Antonella Carchidi, regia Francesco Carchidi-Francesco Aiello, supervisione alla regia Maria Grazia Teramo, musiche originali Remo De Vico, disegno luci Jacopo Andrea Caruso, foto di scena Laura Cortose, Luna Loiero, prodotto da Laboart Tropea con il sostegno di Teatro Del Carro E Pimoff Milano.

Più informazioni su